Addio Annalisa questa sera la messa di ricordo

Ha lottato da vera guerriera, la dipendente comunale, pilastro del settore cultura del Comune, si è spenta all'età di 52 anni.

Addio Annalisa questa sera la messa di ricordo
Pubblicato:

Addio Annalisa questa sera la messa di ricordo.

Addio Annalisa

Il Comune di San Mauro perde una colonna portante del settore Cultura. Si è spenta, all’età di 52 anni, Annalisa Aru. Storica dipendente comunale, era infatti attiva, da oltre vent’anni, nell’ufficio cultura e gemellaggi.

Il Comune in lutto

La notizia della sua scomparsa, sopraggiunta sabato sera, 3 marzo, ha immediatamente toccato le molte persone che la conoscevano e sapevano della battaglia che stava portando avanti ormai da alcuni anni. Un dolore che ha quindi pervaso i sentimenti dei dipendenti comunali e delle istituzioni cittadine, strette a quello dei suoi familiari. Lisa lascia il marito Fabrizio e i suoi due figli, Simone di 20 anni e Noemi di 18.

I funerali

Questa sera, martedì 6 marzo alle 19, si terrà il rosario presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano, a Settimo. Domani mattina, invece, sempre a Settimo, il funerale alle 10.
Sul giornale in edicola da questa mattina, tutti i ricordi dei sindaci e dei colleghi di Annalisa.

Commenti
Susanna

Sei stata una guerriera! Ti porteró sempre nel mio cuore....

Antonella Pisano

Le cose belle in questo mondo hanno vita breve. Con Lisa un'amicizia mancata: solo due ore trascorse assieme ma quasi uniche nella loro pienezza.Dunque l' INIZIO deve ancora arrivare e avrà i colori di un'altra vita.

aldo

mi dispiace,xo devi sapere che ti vogliamo bene,ciao annalisa

Seguici sui nostri canali