Addio Beatrice ricordi delle amiche della scuderia
Le parole toccanti di chi le voleva bene.
Addio Beatrice. Per Gassino ma anche per gli amici della Scuderia è un momento terribile.
Addio Beatrice
E' passato ormai un giorno da quando Gassino e non solo hanno scoperto la morte della giovane Beatrice Montrucchio. Beatrice, 13 enne, aveva una grande passione per i cavalli e frequentava il maneggio Lo Sperone di Bussolino, vicino al suo paese di residenza. E lì che Beatrice ha conosciuto molte persone che condividevano la sua stessa passione.
I ricordi di Erika Cena
A parlare di lei è Erika Cena di Verolengo. "L'ho conosciuta - racconta - tramite il maneggio di Gassino "Lo Sperone". Sia io che lei avevamo un cavallo e andavamo a fare lezione lì. Gli piacevano e partecipava alle gare. Era una ragazza sempre allegra e se avevi bisogno ti aiutava in qualsiasi momento".
Le parole di Irene Giacomini
Mi spiace tantissimo. L'avevo conosciuta al maneggio dove andava. Quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo perché anche se non la conoscevo bene pensare che aveva più o meno la mia età mi ha fatto particolarmente effetto.
Ci siamo sentite qualche giorno fa e mi hai chiesto quando passavo a trovarti ,non pensavo che quella sarebbe stata l'ultima volta cui sentivo la tua voce.Sto andando in scuderia.....dal tuo Moyto
Lei era la mia piccolina, la sorellina che ho sempre voluto, la mia compagna di avventure. Nessuno aveva il diritto di spegnere quel sorriso. Non sono pronta a lasciarti andare, ma adesso galoppa tra i prati del cielo. Ciao piccola stella