Addio Claudio Cuore Granata. Oggi, sabato 21 aprile in centinaia hanno voluto salutare il grande ultra del Torino. La cerimonia nella Chiesa Santa Maria nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo.
Cuore Granata, l'addio
Si sono tenuti nella mattinata di oggi, sabato 21 aprile, i funerali di Claudio Mazzetti, per tutti "Bulls". Storico esponente del tifo granata e assiduo frequentatore della curva del Torino Calcio. Una cerimonia particolarmente partecipata che ha riunito, alla Chiesa Santa Maria nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo, decine di persone, amici e tifosi.
Un lutto doloroso
Sono veramente tanti gli amici che piangono Claudio e che quest'oggi hanno invaso le vie del quartiere Borgo nuovo indossando le magliette granata e sventolando le bandiere del Torino Calcio, la grande passione del grande amico scomparso prematuramente all'età di 60 anni.
Il feretro di Claudio dunque è stato accolto da decine di tifosi che hanno sventolato bandiere e acceso fumogeni. La cerimonia funebre celebrata da Don Stefano Bertoldini è stata preceduta da cori in onore di Claudio. Il 60enne settimese lascia la moglie l'amata Tina, la mamma Tina, il papà Angelo, il figlio Angelo, amici e parenti.