LIVORNO FERRARIS

Addio Valter Mastarone, stroncato da un malore in stazione

Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 febbraio

Addio Valter Mastarone, stroncato da un malore in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Valter Mastarone, stroncato da un malore in stazione mercoledì 14 febbraio. Oggi, i funerali, nella sua Livorno Ferraris.

Stroncato da un malore in stazione

E’ mercoledì mattina (14 febbraio 2024) quando dalla stazione ferroviaria di Livorno Ferraris sale sul treno diretto a Chivasso. L’ultimo viaggio che Valter Mastarone farà insieme ai suoi compagni pendolari. Un viaggio fatto di chiacchiere e sorrisi, tutti inconsapevoli di quello che poco dopo sarebbe accaduto. Valter, sceso dal treno saluta tutti.
Poi il dramma. Un malore fatale lo ha spento lì, in quella stazione dove da anni passava per dirigersi a Torino dove lavorava. Una tragedia che sconvolge l’intero territorio.
La notizia in pochissimo tempo arriva a Livorno Ferraris dove in molti lo ricordano con affetto. Valter aveva 65 anni, era un uomo allegro e divertente come lo ricordano in molti.

Il funerale

Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 febbraio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Livorno Ferraris

Con la sua scomparsa lascia la moglie Rita con il figlio Jacopo, i cognati Luciano con Lina, Angelo, le nipoti Sharon e Laura.

Seguici sui nostri canali