Aereo precipita sulle Alpi: quattro morti. il veivolo era da turismo, non sono ancora note le nazionalità delle vittime.
Aereo precipita
Un aereo da turismo è precipitato nella serata di ieri, venerdì 27 luglio. L’incidente è avvenuto sulle Alpi Svizzerre. Purtroppo ci sono 4 morti, dei quali, però, non sono state ancora rese le nazionalità. La tragedia si è consumata non lontano dal confine italiano.
Le cause
Sono in corso le ricostruzioni per comprende quale potrebbe essere stata la causa della tragedia. Le autorità competenti sono al lavoro proprio per cercare di appurare qciò che potrtebbe essere accaduto. L’aereo era decollato da Sion, in Svizzera e, poco per volta avrebbe perso quota, fino a 3300 metri. A questa altezza il veivolo è precipitato sulle Alpi.
L’allarme
Il primo allarme è stato dato verso le 17. Immediatamente sono partite tutte le procedure ed è stato attivato il soccorso alpino. Ancora al lavoro sul luogo dell’incidente sono gli agenti della Polizia del Cantone, che stanno operando assieme agli ispettori competenti.
