Aereo ultraleggero precipita in Liguria, era partito da Mazzè: due vittime
Sono in corso le indagini per risalire all'identità delle persone decedute

+++AGGIORNAMENTO GIOVEDI' 3 APRILE 2025 ORE 8 +++
Le vittime sono due persone residenti in provincia di Roma. Avevano appena acquistato l'ultraleggero a Mazzè e lo stavano in sostanza portando a casa. Avrebbero dovuto atterrare con atterraggio all'aeroporto di Sutri in provincia di Viterbo e invece nel Genovese è accaduta la tragedia.
Un aereo ultraleggero decollato dall’aviosuperficie di Mazzè oggi, mercoledì 2 aprile 2025 è precipitato a Isola del Cantone in provincia di Genova.
(foto d'archivio)
Aereo ultraleggero precipita in Liguria, era partito da Mazzè: due vittime
E' di due vittime il bilancio del tragico incidente che ha visto oggi pomeriggio coinvolto un ultraleggero partito da Mazzè. I testimoni hanno sentito un forte boato e poi hanno avvistato delle fiamme dopo aver avvistato l'ultraleggero a bassa quota.
Le vittime
Sono in corso le indagini per risalire all'identità delle due vittime morte carbonizzate inseguito all'incendio scaturito dallo schianto del velivolo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due occupanti del mezzo. I carabinieri hanno subito avviato le indagini.