nuova challenge

Aggrappati all'autobus in corsa, il video di Torino diventa virale

Welcometofavelas è un ambiente virtuale del social network Instagram che colleziona migliaia di clic ad ogni post.

Aggrappati all'autobus in corsa, il video di Torino diventa virale
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggrappati all'autobus per "scroccare" la corsa: il video diventa virale. Ecco qua un'incredibile sequenza filmata e postata sulla popolare pagina Instagram "welcometofavelas". Come riporta PrimaTorino.it

Aggrappati all'autobus

Due viaggiatori, all'apparenza giovani ma vengono inquadrati da vicino per pochissimo, aggrappati al retro di un autobus. La didascalia brevissima non dà giudizi: "Anche a Torino va così".

A caccia di clic

Welcometofavelas è un ambiente virtuale del social network Instagram che colleziona migliaia di clic ad ogni post. Gli argomenti principali che di solito vengono approvati riguardano curiosità e ridicolaggini, situazioni divertenti o al limite dell'assurdo. Tematiche che muovono al sorriso e spingono a condividere con altri amici, così i post diventano virali. Un po' di trash ma solo per distrarsi, questo il segreto di un accettabile successo. In questo caso il collettore dei vari contributi proposti predilige filmati o foto che riguardino le città, la vita metropolitana anche nelle sue accezioni più estreme.

Seguici sui nostri canali