VIOLENZA

Aggredita dal compagno davanti al figlio piccolo

L'uomo è stato arrestato dalla polizia.

Aggredita dal compagno davanti al figlio piccolo
Pubblicato:

Arrestato per maltrattamenti in famiglia. La vittima colpita in presenza del figlio di pochi anni. L'uomo è stato arrestato dalla polizia.

Aggredita dal compagno davanti al figlio piccolo

Domenica pomeriggio, poco dopo le 16, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un’abitazione del quartiere Aurora dopo che una donna aveva segnalato di essere stata aggredita dal suo compagno.
Gli agenti sul posto hanno appurato che il reo, nella mattinata, aveva aggredito e preso a schiaffi la donna nonostante la presenza del loro figlio di pochi anni. Quando la vittima è rientrata in casa dopo essere stata allontanata a seguito dell’aggressione, è stata minacciata con un coltello dal suo compagno. Quest’ultimo, una volta che la donna ha cercato di riprendersi il figlio, le ha procurato una piccola ferita alla coscia con un coltello, fatto che ha indotto la vittima a chiamare la polizia.
Agli agenti, la parte lesa ha poi raccontato un vissuto di vessazioni e sofferenze fisiche e psichiche che le avevano prodotto una condizione di avvilimento non più sostenibile. La relazione con il compagno, iniziata alcuni anni fa, dopo circa un anno si era rivelata problematica per le vessazioni e le violenze subite in diverse occasioni.

Arrestato

L’uomo un cittadino sudamericano di 29 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali