A TORINO

Aggredita dal compagno senza motivo: denunciato

E' stata pure chiusa fuori casa.

Aggredita dal compagno senza motivo: denunciato
Pubblicato:

Una cittadina italiana residente nel quartiere San Donato viene aggredita dal proprio compagno per futili motivi e dallo stesso chiusa fuori casa.

Aggredita dal compagno senza motivo

I fatti sono avvenuti il 25 aprile scorso a Torino. Quella notte una cittadina italiana residente nel quartiere San Donato viene aggredita dal proprio compagno per futili motivi e dallo stesso chiusa fuori casa. All’arrivo nello stabile, i poliziotti della Squadra Volante trovano la vittima sul pianerottolo, in pigiama: piange ed è in evidente stato di agitazione. Gli agenti riescono a farsi aprire dall’uomo, un quarantacinquenne italiano, che poi li attende sdraiato sul letto, come nulla fosse. Gli accertamenti svolti fanno emergere un quadro di violenze, piscologiche e fisiche, perdurante da diversi anni.

Lo aveva già denunciato

La donna, che versa in uno stato di sudditanza nei confronti dell’uomo, unica fonte di reddito nel nucleo familiare, negli scorsi mesi si era fatta forza, denunciandolo in due occasioni, a fronte di numerosissime remissioni di querele precedenti. Per lui era infatti scattata a Ottobre del 2019 la misura dell’Ammonimento del Questore per i maltrattamenti operati.

Arrestato

Poiché la sua condotta antigiuridica è continuata nel tempo in modo chiaro ed inequivocabile, l’uomo violento è stato tratto in arresto. Alla vittima, già inserita nel database del “Progetto Eva” è stata garantito adeguato supporto psicologico di personale specializzato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali