a ciriè

Aggredita dal marito fuori dall'ospedale, arrestato

L’aggressore è stato portato in carcere a Ivrea e processato per direttissima.

Aggredita dal marito fuori dall'ospedale, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia municipale di Cirié per aver aggredito la moglie fuori dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Cirié. Per l’uomo il divieto a dimorare in città. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

 

Aggredisce la moglie fuori dal pronto soccorso di Ciriè

L'episodio di violenza è accaduto sabato 14 novembre davanti agli occhi della polizia municipale. Racconta il comandante Roberto Macchioni: «La prima chiamata l’abbiamo ricevuta al mattino. Alcuni inquilini hanno segnalato una lite nell’appartamento vicino. Siamo immediatamente intervenuti trovando la donna sconvolta. L’uomo, dopo un’iniziale resistenza, ha accettato di farsi portare all’ospedale in ambulanza ma è rincasato dopo alcune ore. Al pomeriggio è giunta la seconda telefonata, sempre dal solito domicilio. Tra i due coniugi si era sviluppato un litigio. Il quarantacinquenne è stato nuovamente accompagnato al nosocomio di via Battitore ma scortato dai miei uomini. Dopo aver ricevuto le prime cure, l’uomo ha rovesciato il bancone con i medicinali. Si è strappato la flebo ed è uscito fuori dal pronto soccorso dove ha aggredito la consorte. A quel punto l’abbiamo arrestato per violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale.

Processato per direttissima

L’aggressore è stato portato in carcere a Ivrea e processato per direttissima nel pomeriggio di martedì 17 novembre. Al momento il giudice si è limitato a convalidare l’arresto e a ordinare il divieto di dimora nella città di Ciriè.

Seguici sui nostri canali