A TORINO

Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura

Rubato il cellulare.

Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura
Pubblicato:

Era sceso sotto casa per buttare la spazzatura, attorno a mezzanotte e mezza, quando un uomo lo ha aggredito alle spalle, facendolo cadere e portandogli via cellulare e portafogli.

Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura

Era sceso sotto casa per buttare la spazzatura, attorno a mezzanotte e mezza, quando un uomo lo ha aggredito alle spalle, facendolo cadere e portandogli via cellulare e portafogli. Il cittadino italiano protagonista della vicenda segnalava la rapina al 112, fornendo agli agenti del Commissariato Barriera Milano, subito intervenuti, le descrizioni dell’autore.

Beccato

Alle 5:40 del mattino, all’interno del Parco Sempione, l’equipaggio notava un soggetto sospetto e lo sottoponeva a controllo: si tratta di trentaquattrenne ghanese irregolare sul territorio nazionale. All’interno di una borsa in suo possesso i poliziotti hanno rinvenuto proprio il telefonino precedentemente rapinato al cittadino italiano in via Porpora.

Denunciato

Il cittadino ghanese è stato denunciato per ricettazione e per violazione delle disposizioni in merito alle misure di contenimento per il CoVid19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali