Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura
Rubato il cellulare.
![Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura](https://primachivasso.it/media/2019/09/polizia-notte-1-800x450-420x252.jpg)
Era sceso sotto casa per buttare la spazzatura, attorno a mezzanotte e mezza, quando un uomo lo ha aggredito alle spalle, facendolo cadere e portandogli via cellulare e portafogli.
Aggredito e derubato mentre butta la spazzatura
Era sceso sotto casa per buttare la spazzatura, attorno a mezzanotte e mezza, quando un uomo lo ha aggredito alle spalle, facendolo cadere e portandogli via cellulare e portafogli. Il cittadino italiano protagonista della vicenda segnalava la rapina al 112, fornendo agli agenti del Commissariato Barriera Milano, subito intervenuti, le descrizioni dell’autore.
Beccato
Alle 5:40 del mattino, all’interno del Parco Sempione, l’equipaggio notava un soggetto sospetto e lo sottoponeva a controllo: si tratta di trentaquattrenne ghanese irregolare sul territorio nazionale. All’interno di una borsa in suo possesso i poliziotti hanno rinvenuto proprio il telefonino precedentemente rapinato al cittadino italiano in via Porpora.
Denunciato
Il cittadino ghanese è stato denunciato per ricettazione e per violazione delle disposizioni in merito alle misure di contenimento per il CoVid19.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!