Al casello autostradale di Rondissone la Polizia rende omaggio alle vittime del Coronavirus

Al passaggio dei camion, saluto militare e le sirene spiegate.

Al casello autostradale di Rondissone la Polizia rende omaggio alle vittime del Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Al casello autostradale  della A 4 di Rondissone transitano i camion che trasportano i feretri destinati alla cremazioni nelle località del Torinese. La Polizia gli rende omaggio con il saluto militare e le sirene spiegate.

Polizia rende omaggio

La Polizia Stradale ha reso omaggio al casello autostradale di Rondissone alle vittime del  Coronavirus. Infatti, gli agenti della Stradale hanno atteso il passaggio dei camion dell'Esercito che trasportavano i feretri delle vittime e scortati dai Carabinieri raggiungono i forni crematori.

Il trasporto in Piemonte

Si tratta dei camion provenienti da Bergamo che dovranno raggiungere Mappano e Torino per permettere la cremazione delle persone decedute a causa del Coronavirus. Purtroppo l'elevato numero di decessi causato dal virus ha portato alla decisione di trasportare i feretri da Bergamo al Piemonte.

Diciannove decessi oggi in Piemonte

Sono 19 i decessi di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati questa mattina, sabato 28 marzo, dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 6 in provincia di Torino, 2 a Vercelli, 2 nell’Alessandrino, 2 nel Cuneese, 1 nel Biellese, 5 nel Novarese, 1 extra regionale.

Il totale complessivo è ora di 617 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 137 ad Alessandria, 23 ad Asti, 58 a Biella, 39 a Cuneo, 87 a Novara, 199 a Torino, 28 a Vercelli, 35 nel Verbano-Cusio-Ossola, 11 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali