Al mercato dell'usato merce nuova: multato ambulante
I controlli della polizia municipale di Torino.

Al mercato dell'usato merce nuova: maxi multa durante i controlli della polizia municipale di Torino.
Al mercato dell'usato merce nuova
Altro fine settimana di intensi controlli per il Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino. Nella mattinata di oggi, domenica 2 febbraio, al mercato del libero scambio di via Carcano, durante i controlli dei venditori autorizzati, a uno di essi sono stare sequestrate merci nuove, occhiali e relativi espositori perchè in contrasto con il Regolamento del libero scambio. Nel frangente al venditore è stata comminata la sanzione di 166,67 euro e lo stesso è stato segnalato alla Direzione Commercio che, alla seconda infrazione, lo escluderà dagli elenchi degli aventi diritto al posto vendita.

Controlli al Balon
Nella giornata di sabato 1 febbraio sono stati effettuati due rinvenimenti di merci non deperibili all'interno del mercato del Balon in Borgo Dora, merci abbandonate a terra da due ambulanti abusivi che, alla vista degli Agenti, si sono dati a preciposa fuga per evitare una sanzione di 5.164 euro cadauno.


RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!