dal comune

Al via il trasloco degli uffici comunali

Il trasferimento avverrà in modo graduale, con l’obiettivo di limitare al minimo le interruzioni dei servizi

Al via il trasloco degli uffici comunali

Trasloco per gli uffici comunali. Da ieri, martedì 11 novembre, hanno preso il via gli spostamenti dei primi uffici comunali presso la nuova sede del Municipio in piazza Rovere 11 a Castagneto Po.

Al via il trasloco degli uffici comunali

«Il trasferimento ha preso l’avvio con: l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Ragioneria e Tributi – Afferma il sindaco Danilo Borca – Poi si procederà con l’Ufficio Anagrafe-Demografico e gli sportelli comunali. Questi spostamenti verranno comunicati anticipatamente rispetto al loro trasferimento nella nuova sede. Poi ci sarà il trasferimenti dell’ufficio del sindaco e del segretario comunale.
Il trasferimento avverrà in modo graduale, con l’obiettivo di limitare al minimo le interruzioni dei servizi e garantire la migliore assistenza possibile alla cittadinanza.
Al termine delle operazioni di trasloco, il Comune provvederà ad informare tempestivamente l’utenza in merito alla piena operatività degli uffici nella nuova sede. In un paio di settimane il trasloco dovrebbe essere ultimato considerando che gli aspetti tecnici sono stati tutti precedentemente considerati come ad esempio la linea internet o telefonica. Oggi siamo una scacchiera aperta che man mano si assesta».