Al via la prima edizione del Torneo di Torinopoli-M**Bun
Il torneo comincerà lunedì 20 febbraio

Il torneo comincerà lunedì 20 febbraio
Amate giocare a Torinopoli e avete già battuto tutti i vostri parenti e amici? Allora siete pronti per prendere parte al primo Torneo di Torinopoil-M**Bun e dimostrare al mondo (o almeno a Torino e provincia) di che pasta siete fatti.
L'originale versione del celebre gioco da tavola è stato uno dei regali più simpatici per il Natale 2016 e adesso si appresta a diventare un appuntamento fisso tra tutti gli appassionati. Tutti i lunedì sera a partire dal 20 febbraio, l’appuntamento è alle 21.00 al M**Bun di corso Siccardi 8/A.
Per partecipare occorre formare la propria squadra che sarà composta da due persone (è possibile formare il proprio team anche in loco). Ogni sera si svolgerà una partita della durata di 90 minuti che si giocherà su tavoli da sei giocatori divisi in tre squadre. Al termine dei 90 minuti di gioco verranno sommati i contanti di ogni squadra, il valore dei terreni, dei palazzi e degli alberghi costruiti e quello delle licenze delle attività speciali. A vincere sarà la squadra che allo scoccare dell’ora e mezza di gioco avrà messo insieme il patrimonio maggiore.
Le squadre migliori della fase eliminatoria avranno accesso alla finale che si svolgerà in un’unica serata. Ogni lunedì sera, infatti, verrà decretata la squadra vincitrice di ogni tavolo e la squadra vincitrice della giornata. Il punteggio di ogni squadra (definito come ricchezza della squadra) sarà registrato e farà parte di una classifica. Alla fine delle giornate della fase eliminatoria le squadre meglio classificate accederanno alle finali.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi via mail all’indirizzo: torinopoli.mbun@gmail.com. Per tutte le informazioni, le classifiche e le curiosità sul Torneo, è possibile seguire le pagine Facebook di Torinopoli e M**Bun.