torino

Albero cade per il forte vento su un taxi: muore il conducente

Illeso il passeggero che stava trasportando.

Albero cade per il forte vento su un taxi: muore il conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma nella notte a Pino Torinese dove un albero cade e colpisce un taxi in movimento: muore il conducente 56enne, illeso il passeggero.

Albero cade su un taxi: muore il conducente

Il conducente di un taxi ha perso la vita nella notte a causa di un incidente stradale avvenuto a Pino Torinese. Intorno a mezzanotte e mezza un albero è caduto colpendo il suo mezzo. Ezio Cauda, 56 anni, che stava procedendo in via Mongreno, è deceduto sul colpo per trauma da schiacciamento.

Illeso il passeggero

Il passeggero che stava trasportando è invece rimasto illeso. L'auto, dopo l'impatto con la pianta, ha continuato la sua corsa, colpendo altre due vetture che procedevano in senso opposto senza però causare ulteriori feriti.

La causa della caduta dell'albero sembra essere stato il forte vento, ma ulteriori accertamenti sono in corso. I vigili del Fuoco di Chieri hanno provveduto a liberare la vittima e il passeggero rimasti incastrati nell'abitacolo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini del 118, ma per il conducente non c'è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali