Amazon chiuso dopo l'incidente sul lavoro
Oggi, mercoledì 14 agosto, lo stabilimento di Torrazza resterà chiuso per manutenzione.
Amazon chiuso dopo l'incidente sul lavoro. Oggi, mercoledì 14 agosto, lo stabilimento di Torrazza resterà chiuso per manutenzione.
Amazon chiuso
Il magazzino di Torrazza chiuso. L'ha deciso l'azienda dopo l'incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 13 agosto, che ha coinvolto un elettricista. Oggi infatti sono previsti lavori di ripristino dell'impianto e ulteriori verifiche all'impianto elettrico.
L'operaio folgorato
Simone Zatti, 32 anni e residente in provincia di Bergamo, stava lavorando su una centralina elettrica. Un intervento di manutenzione, effettuato da una ditta esterna per la quale l'uomo lavora. All'improvviso delle scariche elettriche hanno ustionato il volto di Zatti, immediatamente soccorso ed elitrasportato al Cto di Torino in gravi condizioni.
Indagini in corso
Non è ancora chiara la causa dell'incidente, sul caso indagano i carabinieri di Verolengo e lo Spresal, reparto dell'Asl To4 che si occupa di incidenti sul lavoro.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!