Amazon Vercelli aiuta il gattile

Il colosso mondiale dell’e-commerce dona quindi importante materiale per i volontari di Baffi & Code.

Amazon Vercelli aiuta il gattile
Pubblicato:
Aggiornato:

Amazon Vercelli aiuta il gattile. Il colosso mondiale dell’e-commerce dona quindi importante materiale per i volontari di Baffi & Code. Come scrive NOTIZIAOGGIVERCELLI.

Amazon Vercelli aiuta il gattile

Giovedì 24 maggio Amazon Vercelli ha effettuato una donazione a sostegno del gattile “Baffi&Code” di Vercelli. Si tratta dell’associazione nata con l’obiettivo di curare e trovare casa ai gatti randagi.

La donazione

I dipendenti dell’azienda quindi si sono recati presso la struttura per consegnare gli articoli selezionati dai responsabili del gattile tramite una “Wishlist” creata appositamente per la donazione su Amazon.it. Lista che comprendeva, tra le altre cose, alcune gabbie, lampade e tappetini.

Le iniziative

Infatti ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato “Amazon nella comunità”. L’azienda è stata in grado quindi di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli.

Seguici sui nostri canali