la manifestazione

Mercato di Chivasso, ambulanti contro lo spostamento da via Torino I VIDEO

Si sta svolgendo un flash mob di protesta.

Chivasso, 20 Maggio 2020 ore 10:06

Si sta svolgendo in questi minuti, mercoledì 20 maggio 2020 in via Torino davanti al Duomo di Chivasso un flash mob da parte degli ambulanti del mercato extralimentare di Chivasso.

Mercato di Chivasso

Gli ambulanti del mercato extralimentare di Chivasso si trovano in questi istanti in via Torino all’altezza del Duomo per un flash mob pacifico. Gli ambulanti stanno manifestando contro lo spostamento del mercato del mercoledì che tradizionalmente si svolge in via Torino. Sono numerosi gli ambulanti presenti e chiedono appunto che la sede mercatale rimanga invariata. Gli ambulanti sono disposti anche ad aspettare sino al 3 giugno 2020 (data individuata dal Governo per gli spostamenti anche all’estero) per ritornare a lavorare a Chivasso a condizione di poter continuare a posizionare i loro banchi in via Torino.

Le alternative

In seguiti all’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus infatti l’Amministrazione comunale aveva sospeso il mercato. Da due settimane è ripreso il mercato alimentare del sabato in maniera contingentata. Per quanto riguarda invece i banchi extralimentari, l’amministrazione comunale ha ipotizzato un progetto che prevede lo spostamento del mercato del mercoledì mattina lungo i viali. Ipotesi che non è stata accolta positivamente dagli ambulanti che potrebbero essere interessati allo spostamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei