Ambulanti del mercato di Chivasso manifestano nella piazza del Comune

Ambulanti del mercato di Chivasso manifestano nella piazza del Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli ambulanti che abitualmente allestiscono le loro bancarelle del mercato in via Torino a Chivasso. Si sono recati in questi istanti, nella mattinata di mercoledì 20 maggio 2020, in piazza Dalla Chiesa davanti al Comune di Chivasso.

Ambulanti del mercato di Chivasso manifestano in piazza del Comune

Gli ambulanti del mercato di Chivasso, questa mattina, mercoledì 20 maggio 2020, si sono ritrovati in via Torino davanti al Duomo di Chivasso per manifestare contro la decisione del Comune di spostare il mercato extralimentare del mercoledì mattina dalla storica sede di via Torino. Sono numerosi i partecipanti al flash mob. Il momento è stato anche un modo, per gli ambulanti,  di confrontarsi e comprendere quale sia la situazione reale e quella che si prospetta.

Il flash mob si sposta davanti al municipio

Gli ambulanti dalla centrale via Torino a Chivasso si sono spostati in piazza Dalla Chiesa davanti al municipio. Gli ambulanti, muniti di cartelli che esprimono la loro contrarietà al progetto di spostamento della sede mercatale. Nel pomeriggio di giovedì 21 maggio si svolgerà un incontro tra amministratori comunali e ambulanti proprio per affrontare questo delicato tema del mercato.

Il mercato alimentare di oggi

Intanto, il mercato alimentare si sta svolgendo, ma purtroppo è deserto. Sono infatti molto pochi coloro che questa mattina si sono recati al mercato per fare acquisti di tipo alimentare.

foto 60
Foto 1 di 4
foto 62
Foto 2 di 4
70
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-05-20 at 10.28.38
Foto 4 di 4

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali