Anno di grandi iniziative per la Pubblica Assistenza Trinese
Anno di grandi iniziative per la Pubblica Assistenza Trinese.
Pubblica Assistenza Trinese
Il 2018 della Pubblica Assistenza Trinese sarà un altro anno pieno di impegni e di nuove iniziative. La scorsa settimana infatti l'assemblea ha approvato il Bilancio 2017. Ha inoltre indetto per il 24 marzo l’assemblea generale dei soci per il rinnovo degli organi amministrativi.
Spese importanti
«Il 2018 - spiega il presidente Mauro Bagna -, vedrà ulteriori spese importanti: saranno ultimati gli investimenti per la dotazione delle nuove divise ai volontari di Protezione Civile. L’acquisto di uno nuovo pick-up e di un mezzo disabili sempre di Protezione Civile grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale, e si realizzeranno importanti interventi sulle strutture (tettoia esterna, cortile, manutenzione periodica dei presidi medici). L’impegno di tutti non verrà mai meno quindi, sarà obiettivo prioritario lavorare sulla professionalità e l’efficienza; opereremo per migliorare e mantenere alta la qualità dei servizi erogati: chi si affida a noi deve poter contare su un gruppo efficiente e capace. Questa è la nostra sfida per il futuro.
La qualità
Puntiamo sulla qualità, la quantità ci è già famigliare, non la temiamo e i risultati lo confermano». Una precisazione su quanto pubblicato lo scorso lunedì. Il 2017 chiude con 2.200 euro e poco più di utile, dopo avere spesato ammortamenti per 53.000 euro accantonamenti per 5.000 in aggiunta a quelli accantonati nel 2016 e coperto investimenti per oltre 30.000 euro al netto dell’acquisto della nuova ambulanza di soccorso avanzato pari a 77.000 euro.