sere d'estate

Annullati gli eventi del 24, 25 e 26 luglio a Brandizzo

Una difficile decisione per la Pro Loco.

Annullati gli eventi del 24, 25 e 26 luglio a Brandizzo
Chivasso, 22 Luglio 2020 ore 07:59

La Pro Loco di Brandizzo ha annullato le iniziative in calendario per il 24,25 e 26 luglio denominate “Sere d’Estate”. Una decisione presa in conseguenza alla significativa mancanza di riscontro alle iniziative.

Annullati gli eventi

Annullati gli eventi in calendario da venerdì 24 e domenica 26 luglio. Una decisione giunta nella tarda serata di ieri, martedì 21 luglio,

Il Comunicato

Il presidente Gianni Fabbri a nome della Pro Loco ha diffuso un comunicato sulla decisione presa.

“La Pro Loco, causa della significativa mancanza di riscontro alle iniziative proposte per le giornate del 24-25-26 luglio, raffrontata ai considerevoli costi di attivazione e dalla ragguardevole mole di lavoro necessaria per gli allestimenti con altrettanto impegno per i volontari si trova costretta suo malgrado ad annullare tutte le manifestazioni già programmate per i giorni 24-25-26 luglio. Con l’occasione si ringraziano tutti i concittadini che hanno contribuito, nonostante le difficoltà e le restrizioni, a condividere i festeggiamenti della festa patronale appena conclusi. Un ringraziamento sincero al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per la possibilità e disponibilità offerta, al parroco per l’emozionante celebrazione in onore dei Santi patroni e in memoria dei defunti dell’evento pandemico e non solo, a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle manifestazioni per tutta la cittadinanza che con la calorosa dimostrazione di amicizia allegria, ma discreta ha confermato la volontà di credere nella rinascita della nostra seppur piccola comunità”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità