Anziana cade in via Roma: i cittadini lanciano l'appello
Fortunatamente la donna non si è fatta male ed è stata aiutata dai passanti che si trovavano lì.

Anziana cade in via Roma: i cittadini lanciano l'appello. Fortunatamente la donna non si è fatta male.
Anziana cade in via Roma
E’ caduta in mezzo alla strada, in via Roma, percorrendo come capita ogni giorno a decine di persone, la passeggiata pedonale che conduce alla stazione. Protagonista di una caduta improvvisa è un’anziana residente a Settimo che, per pura fortuna, non ha riportato alcuna conseguenza fisica.
I soccorsi
Al di là di tanto spavento. E’ successo sul finire della scorsa settimana quando una donna, di età ormai avanzata, è inciampata nel supporto metallico dell’aiuola che circonda uno degli alberi di via Roma. Sono stati i passanti che si trovavano vicino all'anziana a soccorrerla e ad aiutarla a rialzarsi.
L'appello dei cittadini
«L’abbiamo vista cadere - raccontano i testimoni -, per fortuna non si è fatta male, ma il Comune deve intervenire per risolvere queste annose situazioni».