Anziana contromano in tangenziale: la polizia la insegue

La donna era in stato confusionale e non voleva consegnare le chiavi dell'auto.

Anziana contromano in tangenziale: la polizia la insegue
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'anziana contromano in superstrada con il suo suv. La donna è entrata contromano a Gravellona sulla superstrada dell'Ossola.

Contromano in tangenziale

Una donna percorre contromano la tangenziale dell'Ossola. L'anziana era entrata contromano a Gravellona e voleva raggiungere l'Austria, suo paese d'origine.

Le telefonate d'allarme

Gli automobilisti che hanno incrociato l'anziana donna che viaggiava contromano hanno subito allertato la polizia stradale. Gli agenti della stradale di Verbania hanno inseguito la donna per alcuni chilometri e sono riusciti a fermarla.

LEGGI ANCHE: In contromano in autostrada: fermato a Verolengo

L'anziana donna

La donna, di 77 anni,  era in stato confusionale e non voleva  consegnare agli agenti le chiavi della sua auto che era in una posizione di pericolo. Alla fine l'anziana ha consegnato le chiavi e il mezzo è stato messo in sicurezza. Gli agenti hanno ritirato la patente alla donna che non era in condizioni di poter proseguire il suo viaggio verso l'Austria. E' stata infine contattata la rappresentanza austriaca in Italia che ha quindi avvisato i familiari della donna.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali