Anziana stava per essere investita la denuncia

Il problema è legato alla scarsa illuminazione pubblica presente in alcune zone della città.

Anziana stava per essere investita la denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana stava per essere investita a Crescentino ieri, martedì 7 novembre.

Anziana stava per essere investita

L'anziana donna stava percorrendo un tratto di strada poco illuminato di Crescentino quando una vettura ha rischiato di investirla. L'episodio fortunatamente si è concluso senza vittime ma lo spavento è stato molto. L'auto, infatti, è riuscita a scansare la pensionata non urtandola e non finendo fuori strada.

La denuncia

Un brutto spavento che poteva terminare ancora peggio. La donna, infatti, se fosse stata investita avrebbe rischiato la vita. E ora in città si affronta un altro annoso problema, quello legato alla scarsa illuminazione pubblica. La denuncia arriva proprio dalla popolazione che a grande voce chiede di illuminare le vie ancora al buio e di potenziare quelle dove è scarsa.

Luci in arrivo

Un problema che l'amministrazione comunale del sindaco Fabrizio Greppi conosce molto bene. Infatti, proprio come opera di compensazione per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, ha chiesto di predisporre un impianto di illuminazione in città. Infatti, se nelle discariche di strada del Ghiaro sarà realizzata l'opera anche la città godrà di questo beneficio.

Seguici sui nostri canali