Anziana travolta e uccisa dal tram
La polizia municipale ha avviato le indagini per ricostruire la vicenda.
Un'anziana di 84 anni è stata travolta e uccisa da un tram che sopraggiungeva all'altezza dell'incrocio tra via Luini e via Foligno nel quartiere Madonna di Campagna a Torino. Come riporta PrimaTorino.it.
Travolta e uccisa da un tram
Poco dopo le 18 di ieri, martedì 8 dicembre 2020, Rosaria Pompea Di Lonardo, anziana di 84 anni, è stata travolta e uccisa da un tram all'altezza dell'incrocio tra via Luini e via Foligno, nel quartiere Madonna di Campagna a Torino. I soccorsi sono stati immediatamente allertati dai passanti che hanno assistito alla drammatica scena, ma il personale sanitario del 118, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, non ha potuto fare più nulla. L'84enne aveva riportato troppe ferite a causa dell'urto con il tram e, purtroppo, non ce l'ha fatta.
I rilievi
La squadra antinfortunistica della Polizia Municipale di Torino ha aperto un'indagine per cercare di ricostruire nel dettaglio le dinamiche dell'incidente. Resta infatti da chiarire a chi spettava la precedenza all'incrocio, e se l'anziana abbia attraversato la strada nel punto corretto e con luce verde.
LEGGI ANCHE: Pregiudicato ubriaco sul bus, aggredisce i poliziotti e tenta la fuga