Menu
Cerca
crescentino

Anziano scomparso, ritrovato morto in acqua LE FOTO

Non si avevano più sue notizie da sabato.

Anziano scomparso, ritrovato morto in acqua LE FOTO
Cronaca Vercellese, 09 Aprile 2021 ore 09:43

+++Aggiornamento+++ 

Si sono concluse tragicamente le ricerche di Salvatore Dolcimascolo, l’anziano scomparso da Crescentino da sabato mattina. L’uomo è stato ritrovato senza vita dall’elicottero dei Vigili del Fuoco nel canale Doretta Morta nei pressi della frazione Sasso di Crescentino.

7 foto Sfoglia la gallery

 

Anziano scomparso a Crescentino. Sono riprese questa mattina, venerdì 9 aprile 2021 le ricerche di Salvatore Dolcimascolo. Non si hanno più sue notizie da sabato mattina.

Pensionato scomparso

E’ scomparso da  sabato 3 aprile 2021, Salvatore Dolcimascolo, pensionato crescentinese. L’uomo si è allontanato da casa e non ha ancora fatto rientro. Il caso della sua scomparsa è stato anche seguito dalla trasmissione Chi l’ha visto?

 

16 foto Sfoglia la gallery

L’identikit

È uscito di casa  con una bicicletta di colore verde con indosso dei jeans ed un giubbotto azzurro.

Riprese le ricerche

Sono riprese questa mattina, venerdì 9 aprile 2021 le ricerche dell’anziano scomparso da Crescentino. In queste ore ad essere battute le campagne di Verrua Savoia. Ieri sera in frazione Mezzi di Verrua Savoia era stata ritrovata la bicicletta di Dolcimascolo. Sono impegnati nelle ricerche. la Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza di Alagna, Bardonecchia e Domodossola, Cinofili e sono stati impiegati anche i droni. Le ricerche sono state  coordinate dalla Prefettura di Vercelli.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli