Cronaca
a castelrosso

Anziano soccorso dalla pattuglia del Servizio Associato di Verolengo

L'uomo è stato quindi trasportato in ospedale a Chivasso.

Anziano soccorso dalla pattuglia del Servizio Associato di Verolengo
Cronaca Chivasso, 11 Marzo 2022 ore 11:28

La pattuglia del Servizio Associato di Verolengo questa mattina, venerdì 11 marzo 2022, ha visto un anziano a terra a Castelrosso. Avvisato il Comando della Polizia Locale di Chivasso.

Anziano soccorso dalla pattuglia del Servizio Associato di Verolengo

Verso le 9.15 di oggi, venerdì 11 marzo il personale della pattuglia del Servizio Associato di Verolengo, in transito nella frazione di Castelrosso a Chivasso per fare rientro a Verolengo, ha notato un anziano a terra lungo il marciapiede posto lungo la Strada Provinciale 31bis.

Non vedendo sul posto mezzi di emergenza, la pattuglia ha quindi garantito il primo soccorso al malcapitato e ha provveduto ad allertare il proprio comando, mentre alcuni cittadini giunti sul posto avevano già chiamato il 112.
Dal comando di Verolengo è partita immediatamente la chiamata al Comando della Polizia Locale di Chivasso per competenza territoriale.
Non essendo temporaneamente disponibile una pattuglia di quel comando, il personale del Servizio Associato di Verolengo, guidato dal Comandante Franco Lomater, giunto anch’egli sul posto, ha continuato l’attività di messa in sicurezza dell’area fino all’arrivo dell’ambulanza ed al conseguente trasporto dell’infortunato, T. E. residente a Castelrosso, anno 1946, al vicino ospedale di Chivasso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter