CHIVASSO

Aperitivo disobbediente a La Torteria, i VIDEO della protesta

Striscioni per sostenere la causa del locale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Come annunciato la scorsa settimana dalla titolare del locale, torna l'aperitivo disobbediente a base di spritz a La Torteria di Chivasso.

Aperitivo disobbediente a La Torteria

Proprio come annunciato la scorsa settimana dalla titolare del locale, torna l'aperitivo disobbediente a base di spritz a La Torteria di Chivasso.

La titolare, infatti, non ci sta alla chiusura imposta dal Governo e, nonostante i tanti verbali già ricevuti dopo i controlli delle forze dell'ordine, non intende rispettare le normative anti contagio.

E, proprio in questi istanti, l'area del locale di via Orti si sta riempiendo di persone. Sostenitori di questa titolare ormai celebre in tutta Italia per questo suo dissenso. Un caso, il suo, che è salito agli onori della cronaca televisiva.

E rispetto alla scorsa settimana, è comparso anche uno striscione.

Tante persone da fuori

Tra gli avventori del locale non ci sono solo persone residenti a Chivasso. Tantissime arrivano dai paesi vicini. Ma c’è addirittura chi arriva da località non della provincia di Torino. Persone che vogliono sostenere il pensiero di questa donna che non ci sta a chiudere le porte del proprio locale.



Seguici sui nostri canali