Menu
Cerca
a chivasso

Aperitivo disobbediente, si radunano fuori da La Torteria LE FOTO

La scorsa settimana sono state effettuate 165 multe che saranno consegnate a casa.

Aperitivo disobbediente, si radunano fuori da La Torteria LE FOTO
Cronaca Chivasso, 15 Maggio 2021 ore 15:30

Hanno iniziato a radunarsi verso le 15 di oggi, sabato 15 maggio 2021, le persone fuori dal locale La Torteria di Chivasso. (La foto presente è d'archivio).

La Torteria, iniziano a radunarsi

Hanno iniziato a radunarsi fuori dal locale di Chivasso per l'aperitivo disobbediente. Come avviene oramai da oltre un mese, il bari d Chivasso organizza quello che è diventato un appuntamento settimanale contro i Dpcm e i provvedimenti adottati nel corso di questa emergenza sanitaria.

Le forze dell'ordine presenti

Sono 9 di mezzi della Polizia presenti nell'area circostante il bar. Inoltre agli ingressi della città sono presenti posti di blocco da parte delle forze dell'ordine.

3 foto Sfoglia la gallery

Sabato scorso invece...

Sabato 8 maggio 2021, erano centinaia coloro che avevano deciso di stringersi a lei, di combattere al suo fianco questa battaglia. Il tutto però davanti all’ingresso del locale perché il bar è ancora sotto sequestro, non sono stati tolti i sigilli tantomeno è stato dissequestrato. Sono state effettuate 165 sanzioni tra le persone davanti a La Torteria. Multe, che saranno inviate direttamente al domicilio visto che le persone sanzione sono state indentificate dalle forze dell’ordine. Le persone sono state identificate sia attraverso le loro auto che dalle immagini registrate dai numerosi agenti in borghese.. Ogni sanzione ha un importo di 400 euro quindi “l’aperitivo disobbediente” ha un conto da 66 mila euro.