LE ORDINANZE

Aree verdi, impianti sportivi e parchi gioco ancora chiuse

Aperti i cimiteri.

Aree verdi, impianti sportivi e parchi gioco ancora chiuse
Pubblicato:
Aggiornato:

Aree verdi, impianti sportivi e parchi gioco ancora chiuse a Saluggia. Il sindaco Barberis ha deciso di non riaprirli al pubblico. Diverso per i cimiteri.

Aree verdi, impianti sportivi e parchi gioco ancora chiuse

Il Premier Giuseppe Conte lascia la scelta ai sindaci di aprire o meno le aree verdi, parchi gioco e cimiteri. Ed ecco che il primo cittadino Firmino Barberis, dopo essersi confrontato con la propria Amministrazione, ha ritenuto di dover provvedere ulteriormente alla chiusura al pubblico degli stabili comunali destinati ad attività pubblica, in considerazione delle caratteristiche dei seguenti luoghi/strutture, quali il parco giochi di Saluggia e quello di Sant’Antonino, l’area verde di Via Don Carra, gli stabili comunali destinati ad attività pubblica come palestre, campetto polivalente via Ponte Rocca, biblioteca e centri aperti) e anche gli uffici comunali esclusi i servizi essenziali e di emergenza fino alle ore 24.00 di lunedì 18 maggio.

I cimiteri

Riaperti, invece, da martedì 5 maggio anche i cimiteri di Saluggia e Sant’Antonino di Saluggia con i tradizionali orari. «Non ci saranno controlli costanti - ha spiegato il sindaco Firmino Barberis - Saranno a random tanto i cittadini sono consapevoli che devono utilizzare le mascherine e non formare assembramenti».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali