A TORINO

Armato di bastone, danneggia dehors del bar della Basilica

Arrestato dai carabinieri un nigeriano 46enne.

Armato di bastone, danneggia dehors del bar della Basilica
Pubblicato:
Aggiornato:

Armato di bastone, danneggia dehors del bar della Basilica di Superga mettendo in fuga i clienti, arrestato dai carabinieri un nigeriano 46enne.

Danneggia dehors del bar della Basilica di Superga

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 luglio 2020, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino sono dovuti intervenire nell’area della Basilica di Superga, dove era stato segnalato al 112 un nigeriano 46enne in evidente stato di alterazione psico-fisica e armato di bastone.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma l’hanno effettivamente individuato mentre danneggiava il dehors del bar della Basilica. I turisti presenti sono andati via spaventati.

GUARDA LE FOTO E I VIDEO SU PRIMATORINO.IT

Immobilizzato e arrestato

L’uomo ha rotto il vetro del frigorifero delle bevande del locale e sebbene invitato alla calma, l’extracomunitario ha continuato a rompere gli espositori e i cartelli pubblicitari. Gli operanti a quel punto lo hanno circondato e disarmato e poi immobilizzarlo. Il bastone è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, arrestato, è ora piantonato per accertamenti presso l’ospedale “San Giovanni Bosco” di Torino.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali