Arrestata borseggiatrice sul bus
La donna aveva alle sue spalle precedenti identici a quello appena commesso.
E' stata arrestata la borseggiatrice che agiva sul bus a Torino.
La borseggiatrice
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 aprile, in piazza XVIII Dicembre è stata arrestata una donna di 47 anni, di nazionalità rumena, che aveva appena borseggiato una anziana.
L'operazione
L'operazione è stata infatti portata a termine dagli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale Torino, nell'ambito dei frequenti e continui controlli denominati "Linea sicura". Gli Agenti, in abiti borghesi, hanno notato la donna e l'hanno seguita sino a quando, sicura di non essere vista, questa perpetrava il furto del portafoglio dalla borsa di una passeggera del bus. Inoltre la borseggiatrice era già nota alle forze dell'ordine.
L'arresto
E' stata bloccata ed accompagnata presso il Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74. E' stata arrestata. Infatti, la donna aveva numerosi identici precedenti. Inoltre su di lei pendeva un ordine di carcerazione per una pena da scontare di 5 mesi. La malfattrice è stata infatti accompagnata alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Gli Agenti, inoltre, le hanno sequestrato un coltello e una banconota da 50 euro falsa che questa deteneva nella propria borsa.