Arrestato il giovane stalker di Clara Marta
Sabato 7 settembre la svolta, ad opera dei Carabinieri di Castiglione che hanno sempre protetto la donna
Sarà un caso, ma dopo il polverone mediatico della scorsa settimana lo stalker di Clara Marta, consigliera del Comune di Chivasso e della Città Metropolitana di Torino è stato arrestato e ora si trova in carcere a Ivrea a disposizione della magistratura.
Arrestato il giovane stalker di Clara Marta
Il giovane richiedente asilo, già colpito da una serie di misure che non ha mai rispettato (arrivando addirittura a togliersi il braccialetto elettronico per potersi avvicinare a Marta senza che scattasse l’allarme) poche ore prima di essere arrestato aveva ancora inviato una serie di mail all’indirizzo istituzionale di Marta, mettendo nero su bianco che in quel preciso istante fosse davanti a casa sua.
Venerdì sera, durante il «Moon Festival» di San Raffaele Cimena, anche l’assessore regionale Andrea Tronzano aveva ricordato il caso di Clara Marta: «In questo momento Clara sta soffrendo per una vicenda spiacevole, da cui possono nascere situazioni sgradevoli e pericolose. Questo ragazzo si è tolto il braccialetto elettronico, e da questo punto di vista la politica può fare poco se non sensibilizzare».
Sabato 7 settembre la svolta, ad opera dei Carabinieri di Castiglione che hanno sempre protetto Clara Marta.