Arrestato ladro auto dopo fuga

A scoprire l'uomo, un cittadino marocchino, è stato il marito della proprietaria della vettura.

Arrestato ladro auto dopo fuga
Pubblicato:

Arrestato ladro d'auto dopo fuga.

Arrestato ladro auto

Un cittadino marocchino di 33 anni, con alcuni precedenti penali a carico è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere di Barriera di Milano. Tutto è accaduto dopo che un uomo ha scoperto che c'era una persona intenta a rovistare nell'auto della moglie. Una volta tornato a casa il coniuge della proprietaria è sceso in strada, in via Lombardore. Ha quindi sorpreso l'uomo intento a frugare nell'abitacolo e quando gli ha intimato di fermarsi lo ha visto scappare.

L'allarme

E' stato allora che l'uomo ha contattato le forze dell'ordine fornendo una descrizione precisa del cittadino marocchino. Quest'ultimo, nel corso della sua fuga, aveva trovato scampo nell'area dei giardini Alimonda, nel cuore del quartiere torinese di Barriera di Milano. E' stata proprio la descrizione precisa a permettere agli agenti della Squadra Volante della Polizia di rintracciarlo.

L'arresto

Quando gli agenti della Polizia sono arrivati sul posto hanno individuato e intercettato il cittadino marocchino. Quando quest'ultimo è stato bloccato ha cercato di opporsi, con decisione, agli agenti. Per questa ragione gli è stato contestato anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali