IL FATTO

Arrestato perchè spaccia metadone

In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arrestato perchè spaccia metadone
Pubblicato:

Un uomo di 50 anni è stato arrestato perchè è stato sorpreso mentre spaccia metadone. E' successo in piazza della Repubblica a Torino. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

Trovato a cedere metadone, nei guai un cinquantenne

Un uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dalla Squadra Volante della Polizia di Stato. Trovato a cedere metadone, a fine nei guai  è stata un cinquantenne, che è stato sorpreso dalle forze dell’ordine in piazza della Repubblica a Torino.

Aveva una quindicina di flalconi nello zaino

Inizialmente l’uomo, un italiano, era stato fermato mentre stava passeggiando e lui stesso aveva comunicare di avere 15 flaconi di metadone, rilasciate con regolare ricevuta e riportanti un’etichetta con i suoi dati. In seguito, la Polizia ha seguito il 50enne, vedendolo in compagnia di un uomo che, dopo avergli consegnato del denaro, aveva ricevuto due dei flaconi.

L’interveno delle forze dell’ordine

Gli agenti sono quindi interventi, perquisendo entrambi. Negli slip dell’acquirente sono state trovate due boccette di metadone, con parte dell’etichetta nominativa strappata, mentre nello zaino del 50enne sono stati trovati i flaconi rimanenti, più il denaro oggetto della compravendita. L’acquirente è stato sanzionato per l’acquisto della sostanza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali