Arriva la segnaletica turistica e la bacheca in chiesa... "ma solo dopo la nostra proposta"
Il commento del gruppo di Alternativa Civica a Brandizzo.
Arriva la segnaletica turistica e la bacheca in chiesa... "ma solo dopo la nostra proposta" commenta il gruppo di Alternativa Civica a Brandizzo.
Arriva la segnaletica turistica e la bacheca in chiesa...
Il vicecoordinatore di Alternativa Civica Andrea Mongiovì: “La segnaletica installata alla Chiesa di San Giacomo è un segno di civiltà, un piccolo punto di partenza per dare rilievo a quello che reputiamo un punto di interesse storico, artistico, culturale e turistico della nostra comunità, a maggiore ragione visti i festeggiamenti del tricentenario di quest’anno”.
La richiesta di Alternativa Civica
La coordinatrice di Alternativa Civica Antonella Multari:
"Come gruppo consiliare, a seguito di numerose segnalazioni di cittadini, nel mese di febbraio scorso, avevamo richiesto il posizionamento di segnaletica turistica, da parte dell’amministrazione comunale, in accordo con l’autorità ecclesiastica, in piazza Vittorio Veneto davanti alla Chiesa di San Giacomo Apostolo. In tutti questi anni nessun cartello ha mai indicato la presenza della nostra Chiesa parrocchiale e finalmente le richieste dei cittadini, promosse da Alternativa Civica, sono state esaudite ed è stato installato un cartello con le indicazioni della chiesa e una bacheca per le comunicazioni della Parrocchia".
L'obiettivo
Multari spiega ancora:
"Riteniamo necessario rilanciare Brandizzo dal punto di vista turistico, associazionistico e aggregativo: il nostro paese deve tornare ad essere una comunità viva, attiva e partecipata".
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!