Ascia e falce sotto il letto, arrestato compagno violento

L'accusa nei confronti dell'uomo è di maltrattamenti in famiglia. Gli episodi andavano avanti da circa un anno.

Ascia e falce sotto il letto, arrestato compagno violento
Pubblicato:

Arrestato compagno violento dopo un litigio in famiglia, sotto il letto nascondeva ascia e falce.

Violento litigio in famiglia

Risale a domenica sera l'intervento dei poliziotti del Commissariato Barriera Milano. Gli agenti sono intervenuti presso un’abitazione privata del quartiere, a seguito della segnalazione di un violento litigio in famiglia.  Ad aprire loro la porta di casa è una cittadina dell’est, sulla trentina, che subito si premura di raccogliere da terra cocci di vetro ed altri oggetti rotti.

I danni nell'abitazione

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno immediatamente notato che la porta d’ingresso era gravemente danneggiata dall’interno, verosimilmente con l’utilizzo di oggetti acuminati; la maniglia risultava piegata e divelta; inoltre, la camera da letto si presentava quasi interamente danneggiata nel mobilio tramite un grosso oggetto contundente.

Il compagno nascondeva ascia e falce sotto il letto

Proprio all'interno della camera da letto era presente il marito della donna che, interrogato in merito, affermava di aver provocato quei danni con le unghie. La perquisizione dei locali consentiva, però, il rinvenimento di un’ascia e di una falce della lunghezza, entrambe, di 40 cm, con lama in acciaio ed entrambe molto affilate. I due utensili nascosti sotto il letto erano stati utilizzati per compiere i gravi danneggiamenti in casa.

Compagno violento, arrestato

Dagli accertamenti svolti è emerso un quadro di maltrattamenti in famiglia che andava avanti da oltre un anno, in particolar modo dal momento in cui l’uomo aveva perso il lavoro e si era rifugiato nell’alcool. Mai però la compagna, dopo i litigi durante i quali veniva spesso percossa, se l’era sentita di sporgere denuncia contro, a causa delle sue minacce di ritorsioni. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali