Cronaca
il campione in citta'

Aspettando il Nocciolino d'Tola... Pecco star a Chivasso

Domani sarà il super ospite dell'evento insieme a Simona Ventura.

Aspettando il Nocciolino d'Tola... Pecco star a Chivasso
Cronaca Chivasso, 25 Settembre 2021 ore 14:11

Francesco Pecco Bagnaia è in città da oggi, sabato 25 settembre. La sua presenza non è di certo passata inosservata e in molto hanno approfittato dell'occasione per scattare una foto con il campione.

Pecco a Chivasso

Pecco Bagnaia è a Chivasso e molte persone hanno approfittato dell'occasione per salutarlo e poter scattare una foto con lui. Pecco è infatti giunto in città in occasione della Festa dei Nocciolini. Domani pomeriggio saranno infatti Pecco Bagnaia e Simona Ventura i super ospiti dell'evento tutto chivassese. Pecco riceverà il riconoscimento del Nocciolino d'Tola e a Simona Ventura spetterà quello di Diamante.

4 foto Sfoglia la gallery

A Pecco Bagnaia il Nocciolino d’Tola

Momento centrale della Festa sarà domenica 26 settembre  17 , nel cortile Interno Palazzo Santa Chiara del Comune di Chivasso, con la premiazione del Nocciolino d’Oro e Nocciolino d’Tola. Quest’anno verrà assegnato a Adolfo Zagatti di Relax Casa Arredamenti, commerciante storico e membro attivo della comunità chivassese.

L’assegnazione del Nocciolino d’Tola, premio dato ad un membro della Comunità che si è speso per il territorio, va a Francesco “Pecco” Bagnaia, campione chivassese del motomondiale che domenica scorsa, in sella alla sua Ducati, ha vinto la sua prima gara in MotoGP.

Simona Ventura super ospite

Ospite d’eccezione in occasione del traguardo dei 25 anni la Chivassese Simona Ventura per aver sempre nominato in ogni occasione la sua Città di origine e il legame che ha sempre dimostrato verso la Città. A lei sarà conferito il Nocciolino di Diamante.