Assalto portavalori autostrada chiusa

L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni delle forze dell'ordine.

Assalto portavalori autostrada chiusa
Pubblicato:

Assalto portavalori, è accaduto questa mattina sull’autostrada Torino-Aosta dopo lo svincolo di Volpiano dove il blindato è stato fermato dai rapinatori con dei chiodi sull’asfalto.

Assalto portavalori

Si sono vissuti attimi drammatici e di paura questa mattina sull’autostrada Torino-Aosta come riporta il Canavese. All’altezza dello svincolo di Volpiano infatti è andato in scena un assalto a portavalori. Il bilndato finito nel mirino dei rapinatori stava viaggiando in direzione di Aosta.

Il blitz

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto quindi sembra che l’assalto a portavalori sia avvenuto con dei chiodi sparsi sull’asfalto dai malviventi. Oltre al blindato sono finite in panne con le gomme a terra a causa dei chiodi anche altre vetture in transito in quel tratto di autostrada.

Autostrada chiusa

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Chivasso. L’autostrada è stata quindi chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni delle forze dell’ordine. Il blitz dei rapinatori non sarebbe riuscito. Seguiranno aggiornamenti in corso sull’assalto a portavalori.

Seguici sui nostri canali