Assembramento dentro e fuori dal bar, chiuso il locale
Al loro arrivo, i poliziotti hanno notato la presenza di un cospicuo numero di persone.

Assembramento dentro e fuori dal bar, chiuso provvisoriamente per 5 giorni dopo i controlli degli agenti del Commissariato Mirafiori.
Assembramento dentro e fuori dal bar
Ieri mattina, lunedì 22 marzo 2021, gli agenti del Commissariato Mirafiori hanno effettuato un controllo presso un bar di via Candiolo. Al loro arrivo, i poliziotti hanno notato la presenza di un cospicuo numero di persone all’esterno e di 4 persone all’interno, alcune delle quali intente a consumare. Alla vista degli agenti il gruppo all’esterno del locale si è dileguato.
Sanzionati i clienti
Il controllo delle persone all’interno del bar ha portato a sanzionare uno dei clienti che tra l’altro si trovava fuori del proprio Comune di residenza non essendo domiciliato a Torino.
Locale chiuso
Per l’assembramento all’esterno dell’esercizio e per la mancanza della prescritta cartellonistica la titolare del bar è stata sanzionata amministrativamente con l’aggiunta della chiusura provvisoria di 5 giorni.