Aumentano i controlli pre-natalizi: il bilancio della Polizia

Elevate le sanzioni complessive che ammontano a circa 10mila euro. 

Aumentano i controlli pre-natalizi: il bilancio della Polizia
Pubblicato:

Aumentano i controlli pre-natalizi: il bilancio della Polizia. Elevate le sanzioni complessive che ammontano a circa 10mila euro.

Controlli pre-natalizi

Sono stati disposti dal Questore di Torino De Matteis, i controlli pre-natalizi che, in questi giorni, si sono intensificati sul territorio con una particolare attenzione al quartiere San Secondo, di Torino. Intensificati quindi i servizi di controllo a veicoli, persone, esercizi pubblici, anche nei pressi delle stazioni ferroviarie.

A Porta Nuova

Martedì pomeriggio, il personale del commissariato San Secondo, in collaborazione con la Polizia Municipale, ha effettuato un controllo un’autovettura sospetta, nei pressi della Stazione Porta Nuova. Il conducente, un cittadino  peruviano di 28 anni, ha esibito un permesso internazionale di guida  falso; inoltre, non aveva mai conseguito la patente. L’uomo è stato, dunque, denunciato per uso di atto falso e guida senza patente; il veicolo da lui condotto è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Uno dei passeggeri, invece, anch’egli di nazionalità peruviana, classe 1991, risultava latitante a seguito della condanna alla reclusione per oltre 2 anni, da scontare in relazione a numerosi furti aggravati e reati contro la persona.

In via Sacchi

Inoltre, i poliziotti hanno controllato il bar Vip’s di via Sacchi 66, dove hanno individuato tre slot machine, collocati in netto contrasto con la disciplina prevista dalla legge regionale n.9/2016 (ovvero, le macchinette erano installate a meno di 500 metri da luoghi sensibili). Gli apparecchi sono stati sequestrati e al titolare del bar, che già recentemente era stato sanzionato per la stessa violazione. Elevata la sanzione: 6 mila euro più 2mila euro per le inosservanze relative a disposizioni in materia di igiene e salute.

In corso Vittorio Emanuele

Infine, nel locale ChickenMyChicken di corso Vittorio Emanuele 64, il sopralluogo ha consentito di verificare alcune violazioni in materia igienica e riguardo alla mancata esposizione della licenza. Qui sono state elevate sanzioni per 2.033 euro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali