Auto blocca le linee del tram, caccia all'autista

I vigili urbani, infatti, stanno cercando l'uomo che era alla guida della Range Rover Evoque.

Auto blocca le linee del tram, caccia all'autista
Pubblicato:

Auto blocca le linee del tram, caccia all'autista. I vigili urbani, infatti, stanno cercando l'uomo che era alla guida della Range Rover Evoque.

Viaggiava in contromano

Stamane, lunedì 8 ottobre, alle ore 5 circa un’auto Land Rover ha percorso più di 50 metri in contromano sulla banchina riservata alla esclusiva circolazione dei tram in corso Svizzera per poi finire incastrata tra i binari. A causa di questo incidente ci sono rallentamenti e corse saltate per le linee 3, 4, 9, 10 e 13 della Gtt. Al momento sono in corso le operazioni per ripristinare la circolazione dei mezzi pubblici da parte dei Vigili del Fuoco e da parte dei tecnici GTT.

Caccia all'automobilista

Le pattuglie della Polizia Municipale Torino inviate sul posto hanno trovato due sorelle sui 30 anni di nazionalità rumena, una intestataria del veicolo Range Rover Evoque. Le due hanno asserito di essere solo le trasportate del mezzo e che il conducente si era dato alla fuga. Non hanno saputo fornire maggiori informazioni che permettesero il rintraccio del conoscente alla guida.

La sanzione

In qualità di proprietaria, una delle due è stata verbalizzata come coobbligata per "guida su corsia riservata esclusivamente ai tram (art.7 C.d.S.)" e sono in corso ulteriori accertamenti per valutare, sotto il profilo penale, l'accaduto. Gtt provvederà a richiedere i danni per il blocco linee subito.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali