Auto brucia in tangenziale salvo il conducente
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, grossi disagi per la viabilità.

Auto brucia sul raccordo salvo il conducente, è successo nella tarda mattinata di oggi, giovedì 22 febbraio, a Falchera.
Auto brucia
Grossi disagi alla circolazione, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 22 febbraio, sul raccordo che collega la tangenziale nord con l'autostrada Torino - Monte bianco e Torino Trieste. Un'auto, infatti, ha preso fuoco. Tutto è successo all'improvviso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.
L'allarme
A dare l'allarme è stato lo stesso conducente della vettura, che è riuscito a scendere velocemente e mettersi in salvo, evitando il peggio. Per lui, certamente un grosso spavento, per quello che è accaduto. Il mezzo, comunque, è andato completamente distrutto nel rogo.
Disagi per la viabilità
Grossi sono stati i disagi per la viabilità in tutta la zona. Per permettere l'intervento dei vigili del fuoco, infatti, per alcuni istanti sono stati chiusi anche gli svincoli di corso Giulio Cesare e di Abbadia di Stura. Sul posto sono intervenuti, inoltre, gli agenti della Polizia stradale.