Auto contro moto, morto un centauro di 27 anni LE FOTO

Il terribile incidente è accaduto alle 3.20 di oggi, sabato 1 giugno 2019 a Torino. 

Auto contro moto, morto un centauro di 27 anni LE FOTO
Pubblicato:

Auto contro moto, morto un centauro di 27 anni. Il terribile incidente è accaduto alle 3.20 di oggi, sabato 1 giugno 2019 a Torino.

Auto contro moto

Alle ore 3.20 circa di oggi, sabato 1 giugno, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Una Chevrolet Aveo condotta da un cittadino italiano di 29 anni residente a Torino,con un altro passeggero a bordo, mentre percorreva la perimetrale di piazza Sabotino in direzione centro città è andata a collisione con una Kawasaki ZR7 condotta da un 27enne di nazionalità moldava, residente a Beinasco, che percorreva via Monginevro da corso Trapani in direzione piazza Sabotino.

foto1
Foto 1 di 3
foto2
Foto 2 di 3
foto3
Foto 3 di 3

Morto il centauro

Il motociclista, nonostante le cure prestate dai sanitari del 118 intervenuti in poco tempo, è deceduto sul posto. Si tratta di Andrei Britcari. Illesi i due sull'auto, pretest alcol negativo per il conducente. I veicoli, a seguito dell'incidente, sono andati a fuoco.

I soccorsi

Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni presenti sul posto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali