Auto contro palo della luce: gravissimi il conducente e il cane LE FOTO
Il giovane è stato trasportato al San Giovanni Bosco e il Dogo alla clinica veterinaria
Un giovane alla guida di una Fiat Punto si è schiantato contro un palo della luce e ha poi terminato la sua corsa contro un albero. E' accaduto intorno alle 20.30 di oggi, sabato 25 marzo 2023 a Monteu da Po.
Auto contro palo della luce: gravissimi il conducente e il cane
Un giovane alla guida di una Fiat Punto si è schiantato contro un palo della luce e ha poi terminato la sua corsa contro un albero. E' accaduto intorno alle 20.30 di oggi, sabato 25 marzo 2023 in corso Industria a Monteu da Po. Il giovane in gravi condizioni è stato trasporto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino mentre, il cane (un Dogo argentino) che era nell'abitacolo è stato trasportato alla clinica veterinaria.
I soccorsi
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Cavagnolo, i Vigili del Fuoco di Chivasso e l'ambulanza medicalizzata di Chivasso. Intorno alle 21.30 sono giunti sul luogo dell'incidente i tecnici di Enel che dopo aver preso atto della situazione hanno deciso di interrompere momentaneamente l'erogazione di energia elettrica e di provvedere ad eliminare il palo dell'illuminazione pubblica.