Cronaca
L'APPELLO

Auto contro scooter, il motociclista cerca testimoni

 Venerdì 10 settembre è avvenuto un incidente stradale sulla Sp500 allo svincolo della Sp11 a Brandizzo.

Auto contro scooter, il motociclista cerca testimoni
Cronaca Chivasso, 24 Ottobre 2021 ore 06:05

Venerdì 10 settembre è avvenuto un incidente stradale sulla Sp500 allo svincolo della Sp11 a Brandizzo. Si sono scontrati uno scooter e un’auto. Adesso si cercano testimoni.

Auto contro scooter

Venerdì 10 settembre è avvenuto un incidente stradale sulla Sp500 allo svincolo della Sp11 a Brandizzo. Si sono scontrati uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista di Brandizzo, Francesco Muscio che ha riportato ferite guaribili in 90 giorni.

Si cercano testimoni

«Mi hanno portato via in ambulanza - dice Muscio - e ringrazio molto chi mi ha soccorso. La persona alla guida dell’auto ha inchiodato e cambiato direzione all’improvviso mentre lei ha affermato di essere stata tamponata da me. Me la sono trovata davanti, ho frenato e sono caduto.
Sull’asfalto è ben presente la frenata, ma come ho detto io sono stato trasportato via e l’automobilista ho fornito la sua versione dei fatti.
Io adesso sono alla ricerca di un testimone, di qualcuno che anche solo di passaggio abbia visto cosa è accaduto quel giorno.
E’ una questione di principio perchè sono assicurato, non è quello il problema, ma trovo ingiusto che sia stata fornita una versione dei fatti non veritiera.
La mia moto è distrutta e io pure, ma a quello c’è rimedio però lancio un appello alla ricerca di qualcuno che abbia visto qualcosa e che mi possa contattare in modo tale che si faccia chiarezza sulla vicenda».

Seguici sui nostri canali