Auto esce di strada e finisce nella roggia LE FOTO

L'incidente è accaduto intorno alle 20 di ieri, venerdì 5 luglio 2019 lungo la strada provinciale 83 a Pezzana. 

Auto esce di strada e finisce nella roggia LE FOTO
Pubblicato:

Auto esce di strada e finisce nella roggia. L'incidente è accaduto intorno alle 20 di ieri, venerdì 5 luglio 2019 lungo la strada provinciale 83 a Pezzana.

Auto esce di strada e finisce nella roggia

L’autovettura dopo essere uscita di strada per cause da accertare da parte dell’autorità competente ha terminato la sua corsa in un corso d’acqua, la roggia Molinara. L’automobilista un uomo di 87 anni è riuscito ad uscire dal veicolo autonomamente ed è rimasto illeso. L'incidente è accaduto ieri, venerdì 5 luglio lungo la provinciale 83 nel Comune di Pezzana in direzione di Pizzarrosto.

I soccorsi

Sul posto la Centrale del Comando Provinciale di Vercelli con a seguito l’autogru sono intervenuti per soccorrere l'uomo alla guida della Citroën Saxo. L’intervento si è svolto in due fasi. La prima il personale fluviale ha verificato che all’interno della vettura non ci fossero altri occupanti, la seconda fase nel recupero con mezzo autogru del veicolo e la messa in sicurezza dello stesso. Sul posto ad assistere alle operazioni di soccorso era presente anche il Sindaco di Pezzana.

WhatsApp Image 2019-07-06 at 06.47.01(1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-07-06 at 06.47.01(2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-07-06 at 06.47.01
Foto 3 di 3

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali