la tragedia

Auto esce di strada e finisce nella scarpata: morti due giovani di 22 e 23 anni

E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Brossasco, in provincia di Cuneo.

Auto esce di strada e finisce nella scarpata: morti due giovani di 22 e 23 anni
Pubblicato:

Auto esce di strada e finisce in una scarpata in valle Varaita: morti due giovani di 22 e 23 anni. Feriti altri tre ragazzi, due in modo grave.

Auto esce di strada e finisce in una scarpata

E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Brossasco, in provincia di Cuneo. Due giovani sono morti e altri tre sono rimasti feriti, due in modo grave. Viaggiavano su una Mercedes di colore bianco finita fuori strada lungo la provinciale 8 della Valle Varaita. E' successo nella serata di sabato 23 ottobre 2021 intorno alle 22.

Per cause in corso di accertamento, l'auto ha fatto un volo di una trentina di metri, finendo finendo in una scarpata e terminando la sua corsa nel greto del torrente Varaita.

Due morti e tre feriti

Per Enrico Olivero, 22 anni, e Paolo Salvatico, di 23, non c'è stato nulla da fare. Sono praticamente deceduti sul colpo. Feriti anche gli altri tre occupanti della vettura: una ragazza è stata trasferita in codice giallo a Savigliano, mentre due ragazzi sono stati portati in codice rosso a Cuneo.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, anche le squadre dei Vigili del fuoco e le Forze dell'ordine per accertare la dinamica del tragico sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali