Auto in fiamme paura per il conducente

Auto in fiamme mentre viaggia sulla tangenziale allo svincolo Debouché.
Auto in fiamme
Un'auto in fiamme sulla tangenziale all'altezza di Nichelino. La mini Cooper ha quindi preso improvvisamente era allo svincolo Debouché. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 2 marzo.
La dinamica
Il mezzo viaggiava in strada quando ha preso improvvisamente fuoco. Alla guida c'era un giovane 30enne di Sommariva del Bosco. L'uomo, quando si è accorto delle fiamme ha accostato e ha chiamato subito i soccorsi.
I soccorsi
Sul sono intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme sono state spente ma l'auto è andata completamente distretta. A causa dell'incendio del veicolo la polizia stradale e il personale Ativa hanno dovuto chiudere due delle tre corsie della tangenziale. Un episodio molto simile a questo si è verificato un paio di settimane fa a Chivasso.
L'improvviso incendio dell'auto ha spaventato molto il conducente e i mezzi in transito che hanno assistito alla scena. Inoltre il mezzo fermo sulla carreggiata ha causato dei problemi momentanei alla circolazione viaria che in quel tratto è sempre molto intensa. La tangenziale infatti ogni giorno con sul passaggio di numerosi mezzi. Per fortuna però il conducente del mezzo non ha riportato conseguenze. Un incendi improvviso come questa avrebbe potuto avere anche conseguenze trammatiche.